Master universitario di II livello annuale in Mindfulness: Pratica, Clinica e Neuroscienze con rilascio di attestato di Istruttore Mindfulness e Protocollo MBSR 

È on line il bado per iscriversi al Master sulla mindfulness organizzato dall’Università Sapienza di Roma in collaborazione con il Centro Italiano Studi Mindfulness e il Center for Mindfulness dell’Università di San Diego UCSD.

Il Master offre una trattazione approfondita dei temi centrali nell’ambito della mindfulness, esplorando le numerose applicazioni e gli aspetti connessi alla ricerca scientifica e alle neuroscienze.

Il percorso formativo del master rilascia un attestato di Istruttore di Primo Livello per Protocolli MBSR (Titolo rilasciato dal  Centro Italiano Studi Mindfulness agli allievi che abbiano anche frequentato un percorso MBSR in qualità di partecipanti). 

Inoltre il titolo rilasciato dal Master è riconosciuto a livello internazionale ed equiparato al primo step formativo del percorso di Certification per istruttori MBSR presso il Center for Mindfulness dell’Università di San Diego UCSD.

Siamo a vostra disposizione per informazioni!!